Servizi

La NUER tramite il suo CEO e proprietario Danilo Benevelli, è attiva da oltre 25 anni nel trading dell'acciaio inossidabile.
Da alcuni anni la stessa è agente esclusivo per l’Italia dell’acciaieria indiana JINDAL, uno dei colossi mondiali dell'acciaio inossidabile. Con l'acquisizione di JINDAL, la NUER commercializza circa 30.000 tonnellate all’ anno di acciaio inossidabile.

Nuovi contatti stanno inoltre creando interesse alla società nell’ambito delle materie prime e del trattamento delle scorie di acciaieria. Il nuovo Gruppo di cui NUER è corrispondente è AMCON, società che si occupa di tali trattamenti e della vendita delle materie prime da essi recuperate.

Ulteriori contatti con produttori cinesi stanno creando concrete possibilità relative alla commercializzazione dell’alluminio.

Considerata la grande mole di lavoro logistico, il fratello del CEO, Vittorio ed il suo socio (Dr. Daniele Faggioni) hanno fondato nel 2003 a La Spezia la LOGISTEEL srl.
In pochi anni LOGISTEEL è diventato il primo spedizioniere specializzato in acciai inossidabili con relazioni in tutti i principali porti del Mediterraneo.

La sede della NUER è situata nel centro della città di Lugano che è considerata la prima piazza europea per il trading dei metalli.

Imagine Imagine